Non hai trovato ciò che cercavi ?

Hai bisogno di un consiglio ?

logo tipo
progetto senza titolo

SPEDIZIONE E RESI

logo44

 

Spedizione

  • Area di Consegna: Al momento, effettuiamo spedizioni esclusivamente sul territorio italiano.
  • Corriere: Le nostre spedizioni sono affidate al corriere GLS.
  • Tempi di Elaborazione: Una volta che il tuo pacco è pronto per la spedizione, l'elaborazione richiede 1-2 giorni lavorativi.
  • Tempi di Consegna: La consegna express impiega circa 48 ore (2 giorni lavorativi).
  • Tracciamento: Il link di tracciamento sarà inviato automaticamente una volta che il pacco è spedito.
  • Costi di Spedizione:
    • La spedizione express ha un costo variabile tra i 5 e i 10 euro, calcolato automaticamente al check-out.
    • Gli ordini superiori a 90 euro beneficiano della spedizione gratuita.
  • Responsabilità: Non siamo responsabili per eventuali ritardi nella consegna causati dai corrieri.

 

Resi

  • Profumi Sigillati:
    • A causa della natura dei nostri prodotti (profumi) e per motivi igienici e di protezione della salute, il diritto di recesso non si applica ai prodotti sigillati che sono stati aperti dopo la consegna. Tutte le vendite di profumi con confezione sigillata aperta dal cliente sono finali.
    • Tuttavia, se al momento dell'apertura del pacco il cliente dovesse riscontrare che il profumo sigillato ricevuto è diverso da quello ordinato (errore di etichettatura), avrà il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, inviando una comunicazione a orders@selfcaretaormina.it
  • Profumi Non Sigillati (Aperti):
    • I profumi non sigillati, ovvero quelli la cui confezione è stata aperta dal cliente, anche solo per sentirne la fragranza, non possono essere restituiti. A causa della loro natura, tali prodotti non sono più rivendibili e pertanto perdono il diritto di recesso.
  • Prodotti Difettosi o Non Conformi:
    • Il diritto di recesso si applica in ogni caso ai prodotti difettosi o non conformi, come specificato nella sezione "Garanzia". In tali casi, il cliente è tenuto a segnalare il difetto entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, inviando una email a orders@selfcaretaormina.it.
  • Rimborso: L'eventuale rimborso sarà accreditato sul metodo di pagamento che i clienti hanno usato per completare l'acquisto.

 

 SELFCARE SRLS

 Via Luigi Pirandello 13, CAP 98039 Taormina (ME)

Numero REA: ME-262685

Codice Fiscale e N. Iscrizione 

al Registro delle Imprese: 

03820220832

P.Iva : IT03820220832